My Powder Pink

blog rosa cipria

HAPPY BIRTHDAY TO ME

IT E’ si, a casa mia questo periodo è sempre una festa. Quando ero piccola mi lamentavo del fatto che il mio compleanno fosse il 29 dicembre. In mezzo a Natale e Capodanno non veniva quasi mai nessuno alla mia festa. Con gli anni però sto apprezzando sempre di più questo giorno perché, sebbene sono un’amante folle dell’estate, adoro dicembre e l’atmosfera natalizia. Questo periodo per me è magico e quindi vivo il mio compleanno con la stessa magia.

Quest’anno ho compiuto 29 anni e ho deciso di trascorrere il mio compleanno con le amiche più strette, quelle che ci sono sempre state. Nel pomeriggio ho fatto una passeggiata nella mia amata Roma. Per questo colgo l’occasione di mostrarvi il mio look da giorno.

Ho indossato un maglioncino bianco con la scritta White, di Sandro Ferrone. È caldissimo e comodissimo. Fa parte della collezione autunno/inverno 2017-2018. Vi piace? Sempre di Sandro Ferrone ho abbinato un bellissimo basco bianco a pelo lungo, ottimo per le giornate più rigide.

Vi lascio il sito di Sandro Ferrone QUI.

Ho indossato un paio di pantaloni neri (no brand), dei calzini a rete di Calzedonia. Le scarpe sono invece di Globo. Sono nere con una deliziosa fantasia in velluto. Sempre nera è anche la borsa pochette con borchie e tracolla, questa è di OVS.

Ho completato il look con un cappotto di Coconuda, ho mantenuto il colore bianco perché è un colore che d’inverno mi piace tanto. Allora che ne pensate? Vi lascio alle foto.

 

EN Yes, at my home this period is always a party. When I was little I complained that my birthday was December 29th. In the middle of Christmas and New Year almost no one came to my party. Over the years, however, I am appreciating more and more this day because, although I am a crazy lover of summer, I love December and the Christmas atmosphere. This period is magical for me and therefore I live my birthday with the same magic.

This year I turned 29 and I decided to spend my birthday with the closest friends, those who have always been there. In the afternoon I took a walk in my beloved Rome. For this I take the opportunity to show you my look for the day.

I wore a white sweater with the writing White, by Sandro Ferrone. It is very hot and comfortable. It is part of the fall/winter 2017-2018 collection. You like it? Also by Sandro Ferrone I combined a beautiful white long-haired beret, perfect for the most rigid days.

I leave the site of Sandro Ferrone HERE.

I wore a pair of black trousers (no brand), Calzedonia net socks. The shoes are instead of Globo. They are black and with a delightful velvet pattern. Also black is the clutch bag with studs and shoulder strap, this is OVS.

I completed the look with a coat of Coconuda, I kept the color white because it is a color that I really like in winter. So what do you think? I leave you to the photos.

dsc_0061 dsc_0062 dsc_0077 dsc_0080 dsc_0081 dsc_0084 dsc_0092 dsc_0096 dsc_0104 dsc_0110 dsc_0112 dsc_0117 dsc_0120 dsc_0123 dsc_0129 dsc_0135 dsc_0136 dsc_0141 dsc_0142 dsc_0145 dsc_0152

 

  • Sara Secchi

    Troppo carino il maglioncino bianco! Tanti tanti auguri per il tuo compleanno e anche tantissimi auguri di buon anno… Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    • mypowderpink.com

      grazie mille 🙂 buon anno

  • Ma quanto stai bene in bianco, ti illumina il viso!
    Ancora tanti auguri tesoro!!!

    • mypowderpink.com

      grazie tesoro 🙂

  • Dina ADina

    Happy Birthday & Happy New Year!

    • mypowderpink.com

      thank you 🙂 happy new year

  • Angela

    mi piace questo look, la giacca bianca ti dona molto e il cappello chiaro fa bel contrasto con i capelli scuri 🙂
    Tanti auguri e Buon Anno!

    • mypowderpink.com

      grazie mille 🙂

Pin It on Pinterest

Share This