My Powder Pink

blog rosa cipria

20+10: HAPPY BIRTHDAY TO ME

IT E sono arrivati anche i 30! Ma come vola il tempo? Mi sembra ieri di aver finito il liceo e invece mi ritrovo già a compiere 30 anni. Arrivo un po’ in ritardo con questo post, il mio compleanno è stato il 29 dicembre, ma ci tenevo a dedicare un articolo nel blog.

I giorni vicini al compleanno mi hanno fatto tanto riflettere. Ho capito che in questi anni sono cambiata molto, sono maturata e posso dire di essere orgogliosa di me stessa.

Da circa un anno ho trovato la mia strada e sono contenta così.  A volte bisogna trovare il coraggio di CAMBIARE strada.

Sono laureata in storia dell’arte e ho una specializzazione in arte contemporanea, l’arte è da sempre la mia più grande passione, ma da dicembre dello scorso anno sono onicotecnica.. e sapete una cosa, è un lavoro che mi piace tantissimo e mi da soddisfazione. In qualche modo posso esprimere la mia vena artistica e mi fa sentire bene questa cosa.

Comunque, tutto questo per dirvi che ho capito che nella vita dobbiamo fare quello che ci piace, senza badare al giudizio degli altri!

Anche del blog sono molto contenta, e riinizierei questo percorso subito!

Per quanto riguarda il compleanno? Ho festeggiato con le persone più care, gli amici di sempre e la mia famiglia, è l’unica cosa che conta davvero!

Per il look ho optato per un bel rosso fuoco, la blusa, e una gonna in ecopelle nera, che ne pensate?

Adesso non mi resta che augurarvi tanti auguri di buon anno e…tanti auguri a me!

 

EN And the 30 have arrived too! But how does time fly? It seems to me yesterday to have finished high school and instead I find myself already 30 years old. I arrive a little late with this post, my birthday was December 29, but I wanted to dedicate an article in the blog.

The days near the birthday have made me think so much. I understood that in these years I have changed a lot, I have matured and although I still see myself with 100 thousand faults, I can say that I am proud of myself.

From about a year I have found my way and I am so happy. Sometimes you have to find the courage to CHANGE road.

I have a degree in art history and I have a specialization in contemporary art, art has always been my greatest passion, but since December of last year I’m nail tech .. and you know one thing, it’s a job that I really like and it gives me satisfaction. In some way I can express my artistic vein and it makes me feel good about this.

Anyway, all this to tell you that I understood that in life we must do what we like, regardless of the judgment of others!

Also about the blog I’m very happy, and I would re-start this route right away!

What about the birthday? I celebrated with my dearest people, my old friends and my family, it’s the only thing that really matters!

For the look I opted for a nice fire red, what do you think?

Now I can only wish you happy New Year and happy birthday to me!

dsc_0388

dsc_0310

dsc_0371

 

 

  • Okcheori Roseline

    great post! the way you dress looks perfect. happy birthday to you

    Would you like to follow each other? If the answer is yes, please follow me on my blog & I’ll follow you back.

    http://www.okcheori.com

    • mypowderpink.com

      yes 🙂 thank you

  • Angela

    auguri!!!! 🙂
    sembri piu’ giovane 🙂

    • mypowderpink.com

      grazie 🙂

Pin It on Pinterest

Share This