My Powder Pink

blog rosa cipria

NAIL ART FOR VALENTINE’S DAY

Febbraio è il mese degli innamorati e per questo San Valentino ho deciso di presentarvi una nail art molto semplice ma d’effetto!

Innanzitutto ho cambiato forma alle mie unghie, ho deciso di farle a ballerina, una forma che sta andando molto di moda ultimamente e per questo ho voluto sperimentare. In realtà non si tratta altro che di una mandorla ma con la punta squadrata! Vi piace?

Tornando alla nail art, ho fatto prima una copertura con gel, la smaltatura è realizzata con il semipermanente.  La mano destra l’ho fatta tutta di un bel rosso acceso, mentre ho deciso di concentrare la nail art sulla mano sinistra, lasciando l’unghia dell’anulare e del medio di un rosa carne. Dopo aver lucidato tutte le unghie, ho realizzato la nail art in superficie con un colore nero e uno rosso, così da creare due innamorati che si incontrano con un cuore tra le mani.

La nail art come dicevo è molto semplice perché è in forma stilizzata. Ho fatto la testa con il dotter, lo strumento per fare i puntini, il corpo è realizzato semplicemente da quattro righe con un pennello a punta fina. Per la ragazza ho solo aggiunto i capelli e unito le gambe così da creare un vestito. Infine ho realizzato i cuoricini.

Vi piace? Ovviamente potete realizzare questa nail art anche con gli smalti tradizionali, si presta benissimo con tutti i prodotti. Se invece volete fare qualcosa di ancora più semplice, vi ho lasciato una foto con altre proposte sempre a tema! Spero vi piacciano. Baci

 

February is the month of lovers and for this Valentine’s Day I decided to present a very simple but effective nail art!

First of all I changed my nails shape, I decided to make them a dancer form, that is going very fashionable lately and for this I wanted to experiment. In reality it is nothing more than an almond but with a squared tip! You like it?

Returning to the nail art, I first made a cover with gel, the enamelling is made with semi-permanent. The right hand I did all of a beautiful bright red, while I decided to focus the nail art on the left hand, leaving the ring finger and the middle of a pink flesh. After having polished all the nails, I made the nail art on the surface with a black and a red color, so as to create two lovers who meet with a heart in their hands.

The nail art as I said is very simple because it is in a stylized form. I made the head with the dotter, the tool to make the dots, the body is made simply by four lines with a fine-tipped brush. For the girl I just added the hair and joined the legs so as to create a dress. Finally I made the hearts.

You like it? Obviously you can make this nail art even with traditional glazes, it lends itself very well with all the products. If you want to do something even simpler, I left you a picture with other proposals always theme! I hope you enjoy them. Kisses

img_4640

img_4754

Pin It on Pinterest

Share This